Iscriviti alla nostra Newsletter
informativa sulla privacy
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Seguendo una politica di trasparenza e correttezza, e nel rispetto dell'articolo 10 della legge 31 Dicembre 1996, n. 675, relativa alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Infissi del Sole La informa che i dati da Lei forniti potranno essere oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi di Legge sopra citati.

In base all'articolo 1, comma 2, lettera B, della legge 675/1996 per trattamento deve intendersi: "qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati".

news

 

La battaglia continua

 
5 dicembre 2011 Il 55% non è stato ancora confermato. Informiamo che le detrazioni del 55% non sono ancora state confermate in un alcun provvedimento e che le voci che attualmente girano sono destituite da qualsiasi fondamento. Esistono solo pronunciamenti del MInistro dello Sviluppo Economico Passera che ha ipotizzato la conferma fino al 2014 del 55% inserita in un prossimo provvedimento. Dobbiamo però constatare che bozze legislative provenienti dal Ministero dello Sviluppo Economico ripropongono normative estremamente vessatorie per porte e finestre, tali da rendere nei fatti inapplicabili le detrazioni per i nostri prodotti. Uncsaal continua ora per ora a monitorare la situazione e ad agire istituzionalmente presso i Ministeri competenti. Ogni novità sulla battaglia per la conferma di un 55% davvero utile per le finestre vi sarà prontamente comunicato.
 
torna indietro «